Non categorizzato

DOUUOD KIDS E MAFRAT ACCORDO DI LICENZA MONDIALE

DOUUOD Kids continua a investire grandi energie nell’abbigliamento siglando un accordo di licenza con Mafrat per la produzione e la distribuzione, a livello mondiale, della linea Kids. La prima collezione nata dalla collaborazione tra le due aziende italiane sarà la primavera-estate 2018.

L’accordo di licenza, di durata pluriennale, prevede la realizzazione di due collezioni di abbigliamento all’anno per il neonato, la bambina e il bambino. La preview della linea DOUUOD Kids sarà a Pitti Bimbo, durante l’edizione di giugno.

Scopo della partnership tra DOUUOD Kids e Mafrat è quello di ampliare la gamma dei prodotti offerti in collezione rispetto al passato, in modo da soddisfare una clientela sempre più variegata e attenta. La rete distributiva di Mafrat garantirà, invece, al marchio DOUUOD Kids una visibilità internazionale sempre più capillare, a cominciare da mercati come Medio Oriente e Russia.

DOUUOD Kids: è una realtà consolidata del kidswear italiano che vive grazie alla creatività di Elisabetta Mambelli, stilista e azionista di riferimento della società Blu srl proprietaria del marchio.

Può contare sull’e-shop, doudoudkids.com e su cinque monomarca in Italia, oltre che su una vasta presenza nei migliori multimarca del mondo.

Mafrat: con oltre 70 anni di storia, è una delle aziende italiane con maggior esperienza nello sviluppo e nelle gestione di marchi di moda bimbo in licenza.

 

2