Il Gruppo

Mafrat è la storia di uomini capaci di progettare, realizzare e credere nei propri sogni.

Una grande realtà.

160 dipendenti, oltre 2.000 operatori esterni e una sede di 6.500 mq: i numeri di Mafrat raccontano l’impegno dell’azienda verso l’eccellenza, il miglioramento continuo e l’innovazione.
Un impegno verso la sua storia, i suoi clienti e il futuro.

Una storia di famiglia.

La storia inizia nel 1945 dalla maestria e dalla determinazione dei tre fratelli Totaro che danno vita a un’azienda specializzata nella produzione di maglieria di alta gamma.

L’eccellenza non ha confini.

Agli inizi degli anni ’50 l’azienda conquista la leadership del mercato Italiano; dieci anni dopo il maglificio diversifica i suoi prodotti, introducendo il total look da bambino. Si rivela una scelta di successo: l’azienda varca i confini nazionali e arriva sui mercati europei e americani.

Di padre in figlio.

Intanto, a guidare l’azienda arriva anche la seconda generazione della famiglia Totaro che la trasforma, nel 1976, in una società per azioni.

Un’azienda alla moda.

Nel 2002 Mafrat entra nel mercato delle licenze, concludendo delle partnership con prestigiosi brand di abbigliamento per adulti.

Un patrimonio di valori.

Oggi, guidata dalla terza generazione, Mafrat è leader nella produzione e distribuzione di abbigliamento e calzature per bambini da 0 a 16 anni.

Il know how consolidato nel tempo, il continuo lavoro di ricerca sui materiali e sul design e l’attenzione costante allo stile e alle nuove tendenze rappresentano il patrimonio di valori e competenze che ha contraddistinto il lavoro di Mafrat fino ad oggi.